GIACCA TAGLIATORE GLIGHT10K740003

OUTHERE

“I creativi creano l’impossibile”, è da questo mantra che nascono le basi di Outhere, fin dall’inizio.
Outhere nasce all’interno di un ufficio stile in continua evoluzione, uno dei centri numero uno al mondo dove ricerca e cultura si incontrano, dando vita ad un progetto totalmente innovativo e futuristico.
Il prodotto che ne deriva nasce dall’idea di evasione segnata da un periodo storico in cui l’importanza della materia veniva meno, un periodo in cui il mercato si assottigliava sempre di più, escludendo quindi creatività, coraggio e nuove idee.
Un prodotto aspirazionale dedicato ai sognatori, a coloro che esistono e che rendono l’ordinario qualcosa di straordinario.

Circolo 1901 azienda italiana che si è contraddistinta per l’insolito uso dei tessuti come il jersey, anche stampandolo, usato per la confezione di capispalla e pantaloni. Il suo prosotto abbraccia un target giovane e dinamico.

Cultura della ricerca, sperimentazione e funzione d’uso sono le matrici che da sempre definiscono Stone Island; marchio di abbigliamento informale nato nel 1982 e destinato a diventare simbolo della ricerca estrema su fibre e tessuti, applicata a un design innovativo. È proprio attraverso lo studio della forma e la “manipolazione” della materia, che Stone Island trova un linguaggio proprio, che ha come pilastri fondanti ricerca estrema e funzionalità massima. Ogni capo Stone Island nasce da una sintesi perfetta tra sperimentazione e funzione d’uso, tra studio dei tessuti e razionalità.

MC2 Saint Barth è un marchio specializzato in beachwear nato nel 1994 da un’idea di Massimiliano Ferrari e Raffaele Noris