Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, store credit o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.
ISTRUZIONI PER IL RESO
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo shop@caffemodarinaldi.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, Store Credit, o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Atlantic sas invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).
La restituzione può essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da Atlantic sas. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi Fortuna Srl. (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).
La spedizione di rientro è a carico del cliente.
Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:
Cambio taglia
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.
Store Credit
può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso non può essere cumulato con altri Store Credit deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore
Rimborso
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Atlantic sas entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.
TERMINI E CONDIZIONI
Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
I resi devono essere spediti all’interno della scatola Atlantic sas.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Atlantic sas, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Atlantic sas si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
Atlantic sas si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
Atlantic sas non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
RESO ESTERO
Le spese di andata e ritorno sono a carico del cliente.