Un parka dall’aspetto moderno che unisce stile e performance. Realizzato in un mix di tessuti, ha carré anteriore e posteriore, cappuccio e maniche in tessuto Tech Softshell, impermeabile e antivento. Ha un comodo cappuccio regolabile con una visiera protettiva, chiusura con zip bidirezionale e coulisse interna in vita. È imbottito in piuma d’anatra con trapuntatura orizzontale sul corpo per offrirti calore extra. Completano il modello una serie di tasche funzionali: due oblique con zip all’esterno e una in Tech Softshell con zip orizzontale all’interno.

WOOLRICH SOFT SHELL PARKA NERO

Il prezzo originale era: 600,00 €.Il prezzo attuale è: 420,00 €.

WOOLRICH SOFT SHELL PARKA NERO

COD CFWWOU0892 100 NERO Categoria Tag ,

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* Campo Richiesto
/ ( gg / mm )

Prestando il consenso, acconsentirai all’invio di comunicazioni promozionali e commerciali anche mediante il servizio di posta tradizionale cartacea, email, SMS, telefono fisso e cellulare quanto più vicine a ciò che hai richiesto e che potrebbe interessarti anche da terze parti. Il conferimento dei dati è obbligatorio solo per usufruire del servizio. Per maggiori informazioni di invitiamo a visionare la Privacy Policy.

Utilizziamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.

Offerta speciale per i nuovi clienti

Sconto del 10%

Per il tuo primo acquisto hai diritto al 10% di sconto!

Digita nel carrello “Primo acquisto”